Politica di restituzione
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un reso.
Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: non indossato o non utilizzato, con le etichette e nella confezione originale. È inoltre necessario presentare la ricevuta o la prova d'acquisto.
Per avviare una procedura di reso, contattaci all'indirizzo info@velaria-firenze.com. I resi devono essere inviati al seguente indirizzo: Indirizzo riga 1: No. 439 Huancheng North Road Indirizzo riga 2: Jiangbei District Città: Ningbo Stato/Provincia: Zhejiang Codice postale: 315000 Paese: CHN
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo info@velaria-firenze.com.
Danni e problemi Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. Per avere diritto alla sostituzione gratuita, devi inviare una foto che dimostri il problema all'indirizzo info@velaria-firenze.com. Una volta verificato, ti invieremo un articolo sostitutivo senza costi aggiuntivi.
Eccezioni / Articoli non restituibili Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, tra cui:
Prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante)
Prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati)
Materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas
Prodotti di bellezza o igiene usati: i resi sono accettati solo se il prodotto è inutilizzato e sigillato.
Articoli in saldo e buoni regalo.
Contattaci se hai domande o dubbi su un articolo specifico.
Cambi Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai acquistato e, una volta che il reso è stato accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni nell'Unione Europea Se il tuo ordine viene spedito nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come per tutti i resi, gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: non indossati o non utilizzati, con le etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi Ti informeremo una volta che avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che la tua banca o la società emittente della carta di credito potrebbero impiegare del tempo per elaborare e registrare il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, contattaci all'indirizzo info@velaria-firenze.com.

